/ Attualità

Attualità | 07 febbraio 2019, 13:08

CNA Autotrasporto: importante proseguire nell'attività di contrasto all'abusivismo a Sanremo

"È da anni che durante il periodo del festival assistiamo ad un proliferare di auto scure, minivan attrezzati, minibus e mezzi improvvisati che erogano servizi che sono chiaramente regolamentati da norme di ogni livello: nazionale, regionale e comunale”

CNA Autotrasporto: importante proseguire nell'attività di contrasto all'abusivismo a Sanremo

“Il trasporto di persone è un tema delicato e riguarda non solo la sicurezza sulla strada, il rispetto del consumatore, ma anche la concorrenza sleale.

"È da anni che durante il periodo del festival assistiamo ad un proliferare di auto scure, minivan attrezzati, minibus e mezzi improvvisati che erogano servizi che sono chiaramente regolamentati da norme di ogni livello: nazionale, regionale e comunale”: lo dichiara Mauro Toesca, Presidente territoriale della CNA FITA della Provincia di Imperia, l’Unione che riunisce le imprese di autotrasporto. 

“Chiediamo agli organi competenti, ed alla Polizia municipale in particolare, di proseguire e, se possibile, intensificare l'attività intrapresa quest'oggi con controlli e verifiche per contrastare il fenomeno dell’abusivismo. A tutela dei conducenti taxi e NCC che operano nel rispetto delle regole e degli utenti della strada” conclude Toesca.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium