/ Attualità

Attualità | 07 febbraio 2019, 11:28

Imperia: al via lunedì i lavori di riparazione della rete fognaria in via Pastonchi, modifiche alla viabilità

Intervento chiesto a gran voce dai residenti ostacolati nel passaggio da ottobre

Imperia: al via lunedì i lavori di riparazione della rete fognaria in via Pastonchi, modifiche alla viabilità

Inizieranno lunedì 11 febbraio i lavori di riparazione del tratto di rete fognaria causa, tra le altre cose, della falla sull'asfalto che da mesi ostacola il passaggio in via Pastonchi all'incrocio con via Roncati Carli.

Da ottobre i residenti chiedono a gran voce, con gesti di protesta negli ultimi giorni, un intervento per ripristinare il tratto. Intervento che, come anticipato da Amat al nostro giornale, inizierà lunedì.

Per effettuare il lavoro, dopo il sopralluogo delle scorse ore, è stata emanata dal comandante della Polizia Municipale Aldo Bergaminelli un'ordinanza che modificherà la viabilità in zona fino al termine del cantiere.

A partire dalle 8.30 di lunedì fino alle ore 18 del 23 febbraio, vigerà il divieto di transito in via Pastonchi in prossimità del civico 2/A. Dal civico 2 della medesima via fino all'intersezione con via Grock la strada diventerà invece a doppio senso di marcia. Per essere tale verranno soppressi i due stalli paralleli posti rispettivamente a monte e a valle del civico 44 vengono.

Per ciò che concerne via Grock, anch'essa a doppio senso, ci sarà il divieto di sosta su tutto il tratto con rimozione forzata e vigerà l'obbligo di stop all'incrocio con via Roncati Carli. Su quest'ultima strada l'unica modifica sarà tra il civico 9 e l'11 con divieto di sosta.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium