/ Attualità

Attualità | 08 febbraio 2019, 16:45

I cantieri sull'Autostrada dei Fiori tra Savona ed il Confine di Stato della prossima settimana

L'A10 ha indicato i cantieri che, in situazioni particolari, potrebbero creare rallentamenti al traffico sul tratto tra Savona ed il Confine di Stato per la prossima settimana.

I cantieri sull'Autostrada dei Fiori tra Savona ed il Confine di Stato della prossima settimana

L’Autostrada dei fiori segnala i cantieri della prossima settimana che, in situazioni particolari, potrebbero creare rallentamenti al traffico sul tratto della A10 tra Savona ed il confine di Stato.

Chiusura parziale in orario diurno e notturno dello svincolo di Spotorno. Chiusura della rampa di Entrata dello svincolo per i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria e diretti verso Genova dalle 6 di lunedì alle 18 di venerdì 15. Tutto salvo posticipi delle lavorazioni a causa del maltempo o anticipato termine dei lavori, che saranno rese note tempestivamente.

Direzione Italia (carreggiata Sud)
- tra Imperia Est e San Bartolomeo chiusura della corsia di sorpasso per installazione barriere di sicurezza dal km. 101+200 al km. 99+130 da lunedì a domenica.
- tra Spotorno e Savona carreggiata chiusa dal km 52+910 al km 49+375 con doppio senso sulla carreggiata opposta per rifacimento della pavimentazione da lunedì a giovedì. (La misura determinerà la chiusura dell’entrata alla stazione di Spotorno, per i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria e diretti verso Savona)

Direzione Francia (carreggiata Nord)
- tra San Bartolomeo e Imperia Est chiusura della corsia di sorpasso per installazione barriere di sicurezza dal km. 99+130 al km. 101+200 da lunedì a domenica.
- tra Imperia Ovest e Arma di Taggia dal km 120+690 al km 122+765 carreggiata chiusa con doppio senso sulla carreggiata opposta per adeguamento galleria Pompeiana da lunedì a domenica.
- tra Arma di Taggia e Sanremo chiusura della corsia di sorpasso per rifacimento giunti Viadotto Del Ponte dal km. 132+540 al km. 134+000 da lunedì a domenica.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium