/ Eventi

Eventi | 08 febbraio 2019, 09:30

Il Festival di Sanremo al Méditerranée Cucina & Mare

Luogo ideale per seguire la kermesse musicale, con la sua zona terrazza, la piscina e la sala dalle grandi vetrate, è diventato anche il ristorante amato da molti degli artisti, musicisti e addetti ai lavori

Il Festival di Sanremo al Méditerranée Cucina & Mare

Siamo ormai agli ultimi giorni del Festival di Sanremo e il ristorante Méditerranée Cucina & Mare alla sua “prima edizione del festival”, è riuscito a vincere come proposta giovane!

Luogo ideale per seguire la kermesse musicale, con la sua zona terrazza, la piscina e la sala dalle grandi vetrate, è diventato anche il ristorante amato da molti degli artisti, musicisti e addetti ai lavori che lo hanno scelto sia a pranzo che per cenare o per aperitivi.

Il Festival da seguire, quindi, anche qui!! Siamo ormai arrivati ai giorni più importanti, venerdì e sabato, e se pensate di approfittare, durante il fine settimana, di questo bellissimo appuntamento annuale, giunto alla sua 69ª edizione, simbolo della città di Sanremo, e del tiepido sole della Riviera dei Fiori, il ristorante è la scelta ideale!

L'ambiente moderno, fresco e rilassante, situato nel parco dove lo storico cinque stelle dall’omonimo nome sfoggiava la sua clientela cosmopolita decenni orsono, si rivela essere una location suggestiva, ideale per trascorrere e seguire uno degli appuntamenti più importanti dell'anno, immersi nel verde del parco e nel blu del mare, con il solo rumore delle onde di sottofondo.

Il Festival di Sanremo è il tuo festival al Méditerranée Cucina & Mare!

Per prenotazioni, mail: info@mediterranesanremo.it

O telefono: 0184 550743

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium