/ Eventi

Eventi | 11 febbraio 2019, 18:07

Pieve di Teco: festeggiata oggi alla Casa di Riposo 'Borelli' la Giornata mondiale del Malato'

Dice il direttore Laura De Andreis: “E’ nostro compito e dovere dedicare le cure ed attenzioni ai nostri ricoverati tutti i giorni dell’anno per far si che percepiscano la struttura come 'casa loro'."

Pieve di Teco: festeggiata oggi alla Casa di Riposo 'Borelli' la Giornata mondiale del Malato'

Nella solennità della Festa della Madonna di Lourdes oggi, alla Casa di Riposo 'Sen. B. Borelli' di Pieve di Teco, è stata ricordata la 27a Giornata Mondiale del Malato. Gli ospiti sono stati deliziati con un menù speciale a pranzo e, nel pomeriggio è stata celebrata la Santa Messa nella Cappella della struttura, con i canti degli anziani accompagnati all’organo dall’animatrice Sabrina, alla presenza di numerosi parenti e personale.

Dice il direttore Laura De Andreis: “E’ nostro compito e dovere dedicare le cure ed attenzioni ai nostri ricoverati tutti i giorni dell’anno per far si che percepiscano la struttura come 'casa loro'. Oggi, in questa giornata del malato, è stato importante sottolineare la nostra vicinanza ed il nostro affetto regalando loro un momento  di festa rievocando abitudini di un tempo con la Santa Messa ed un menù semplice ma 'speciale' in compagnia dei loro cari”.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium