/ 

In Breve

| 12 febbraio 2019, 07:00

Previsioni del tempo del 12 febbraio 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 12 febbraio 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: sarà una settimana caratterizzata da condizioni di bel tempo, con cielo generalmente sereno o poco nuvoloso e ventilazione settentrionale. Temperature in graduale ripresa.

Quest’oggi cielo prevalentemente sereno, grazie anche al regime di venti settentrionali relativamente secchi. In serata parziale aumento della nuvolosità medio-alta da Ponente. Venti in prevalenza settentrionali, in graduale calo fino a deboli o moderati. In serata nuovo rinforzo fino a forti da Nord su centro-Ponente. Mare in calo fino a poco mosso, localmente mosso in serata. Temperature tra 7 e 17 gradi.

Domani la temporanea rotazione del flusso da Sud-Est nei bassi livelli determina un modesto e temporaneo aumento della nuvolosità bassa lungo la costa centro-occidentale nelle ore centrali. Dal pomeriggio locali addensamenti sui rilievi, schiarite più ampie lungo le riviere. Venti generalmente deboli o moderati settentrionali, in temporanea rotazione dai quadranti meridionali nelle ore pomeridiane. Mare mosso in ulteriore calo in serata. Temperature con le massime in diminuzione, tra 7 e 12 gradi.

Fino a domenica cielo sereno o poco nuvoloso. Venti deboli e mare poco mosso. Temperature in aumento giovedì poi stazionarie.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium