Eventi - 12 febbraio 2019, 09:11

Imperia: sabato prossimo allo 'Spazio Vuoto' ‘Il primo miracolo di Gesù Bambini’, da Mistero Buffo di Dario Fo

Il Primo Miracolo di Gesù bambino è una delle giullarate più famose di Mistero buffo, lo spettacolo capolavoro di Dario Fo.

Imperia: sabato prossimo allo 'Spazio Vuoto' ‘Il primo miracolo di Gesù Bambini’, da Mistero Buffo di Dario Fo

Sabato prossimo alle 21.15, allo ‘Spazio Vuoto’ in via Bonfante ad Imperia, quarto appuntamento della nuova stagione teatrale ‘Sul Filo’ con ‘Il primo miracolo di Gesù Bambini’, da Mistero Buffo di Dario Fo, con Matthias Martelli.

Il Primo Miracolo di Gesù bambino è una delle giullarate più famose di Mistero buffo, lo spettacolo capolavoro di Dario Fo. Racconta l'emigrazione di Gesù e della sua famiglia da Betlemme, a seguito delle stragi degli innocenti da parte di Erode, e di come il piccolo Gesù riesca a farsi accettare dai bambini di un'altra città inventando il miracolo degli uccellini fatti con la creta; una giullarata esilarante sui temi attualissimi dell'emigrazione, del lavoro e dell'integrazione costruita sull'inimitabile paradosso comico e grottesco del teatro di Fo che alla fine lascia le menti in ebollizione, la gioia nel cuore e il sorriso sulle labbra.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU