/ Eventi

Eventi | 13 febbraio 2019, 18:42

Riserva Bianca Winter Sport Festival: due giorni di sport e divertimento a Limone Piemonte

Moltissimi i premi per ogni singolo gioco-categoria (migliori 3 tempi gioco/categoria) ed uno per categoria grazie alla somma di partecipazione-tempo ai 4 giochi.

Riserva Bianca Winter Sport Festival: due giorni di sport e divertimento a Limone Piemonte

Sabato e domenica prossimi lo staff della Lift Spa organizzerà in ben 4 Location della Riserva Bianca, due giornate di divertimento e sport sulla neve. La giornata di sabato sarà dedicata alla animazione con giocolieri, saltimbanchi, animazioni e mascotte; una decina di professionisti animeranno le diverse location.

Domenica, invece, sarà dedicata alle gare con orario 10-13 e premiazione alle 15 presso il KidsClub di quota 1400. Le gare si basano tutte sul timing che il singolo partecipante registrerà nel completare il gioco: Shoot-Time presso la Zona Laghetti-Sole 'percorso misto a piedi + tiro al bersaglio con proiettili di gomma diversificato nella distanza per le 3 categorie'; Bell-Time, presso la Capanna Niculin 'slalom tra i coni colorati + suona la campana'; Agility-Time presso il KidsClub Quota1400 'labirinto con 1 ingresso e 1 uscita'; Golf-Time al Limonetto-Frontera 'buca da miniGolf con ostacoli'.

"Abbiamo scelto di organizzare un weekend per tutti presso tutto il nostro bellissimo Comprensorio – dichiara Nicola Dalmasso, Vicepresidente Lift Apa –. Inizieremo il sabato dedicando le 4 postazioni ad animare ed intrattenere coloro che vorranno una pausa divertente ed a tema, mentre la domenica abbiamo scelto di organizzare semplici ma avvincenti gare sulle piste dedicate a tutte le età! La nostra Stazione sta sempre più crescendo nella direzione di un vero e proprio boutique-ski-resort ed anche questa manifestazione è un corretto connubio di arte, divertimento ed energia, studiata ad hoc per far visitare e gustare tutte le nostre zone completamente innevate".

Le categorie delle gare saranno ben tre: Kids 6-10 anni, Friend 11-17 anni, e Player dai 18anni. Moltissimi i premi per ogni singolo gioco-categoria (migliori 3 tempi gioco/categoria) ed uno per categoria grazie alla somma di partecipazione-tempo ai 4 giochi. Le iscrizioni alle gare potranno essere effettuate direttamente la domenica mattina presso le singole postazioni in quota: una sola gara a scelta 5 euro e tutte le gare 7 euro.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium