Eventi - 13 febbraio 2019, 12:34

Diano Marina: dal 14 al 17 febbraio 'Diano in Love', Weitzenmiller "Una novità assoluta"

"L’evento ha preso spunto dall’idea di un gruppo di commercianti dianesi ed è stata accolta favorevolmente da tutti per destagionalizzare il turismo e offrire agli ospiti una interessante proposta alle porte del Carnevale".

Diano Marina: dal 14 al 17 febbraio 'Diano in Love', Weitzenmiller "Una novità assoluta"

Weekend di San Valentino imperdibile con “Diano In Love”. L’evento in programma dal 14 al 17 febbraio 2019 è il frutto della collaborazione tra comune di Diano Marina, Confcommercio Imprese per l’Italia del Golfo Dianese, l’Associazione Famija Dianese, esercizi commerciali e strutture ricettive. Il programma della kermesse propone musica dal vivo, animazione, vetrine e allestimenti a tema, sconti e offerte speciali.

"'Diano in Love' - sottolinea Franca Weitzenmiller, presidente Confcommercio Golfo Dianese – è una novità assoluta, un esperimento. L’evento ha preso spunto dall’idea di un gruppo di commercianti dianesi ed è stata accolta favorevolmente da tutti per destagionalizzare il turismo e offrire agli ospiti una interessante proposta alle porte del Carnevale. Un’altra bella novità per Diano Marina è rappresentata dai videoproiettori, messi a disposizione da Confcommercio, che illumineranno gli edifici cittadini con splendidi disegni ispirati a San Valentino e alla festa degli innamorati che potranno calarsi in un’atmosfera davvero suggestiva".

"Oltre a speciali offerte nei negozi - prosegue Franca Weitzenmiller – Federalberghi ha messo a punto un pacchetto speciale con sconti del 33 per cento presso una quindicina di hotel convenzionati: in sostanza una notte gratis per soggiorni di almeno tre notti. Non è tutto. In piazza del Comune è stata allestita una panchina social per i selfie di innamorati e famiglie mentre per le vie cittadine le pattinatrici dell’ASD rollerskate di Andora distribuiranno cioccolatini offerti dai commercianti dianesi. Infine spazio alla musica con due concerti in piazza del Comune alle ore 17: giovedì 14 febbraio si esibiranno i 'Like' mentre sabato 16 febbraio sarà la volta dei 'Suara'".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU