/ Al Direttore

Al Direttore | 16 febbraio 2019, 18:31

Sottufficiale della Guardia Costiera di Imperia soccorre 45anni sui campi da sci, le congratulazioni di una lettrice

Lucia racconta l'episodio accaduto di questa mattina a Prato Nevoso dove una donna è andata a sbattere contro le reti di protezione ed è stata soccorsa da un militare della Guardia Costiera: "Menomale che anche i marinai vanno in montagna!"

Sottufficiale della Guardia Costiera di Imperia soccorre 45anni sui campi da sci, le congratulazioni di una lettrice

Buonasera,

scrivo per complimentarmi con ‘l'eroe’ del giorno.

Questa mattina alle ore 11.30 circa a Prato Nevoso una signora di 45 anni ha sbattuto violentemente contro le reti di protezione degli impianti sciistici cadendo al suolo velocemente. La scena è stata davvero brutta e forte e menomale che in quel momento preciso ci fosse un ‘eroe di giornata’, un militare della Guardia Costiera di Imperia di nome Stefano. Infatti prontamente si è attivato prestando le prime cure alla persona come primo soccorso e ha attivato la catena dei soccorsi. Se non fosse stato per lui la signora si sarebbe trovata in difficoltà perché oltre allo spiacevole accaduto era con i suoi 2 figli. Questo è quanto di ringraziamento che va alla persona che davvero è stata esempio per tutti in questo incidente. La signora è stata ricoverata al primo ospedale di Mondovì dove le hanno riscontrato la rottura di tibia e perone. Grazie davvero e menomale che anche i marinai vanno in montagna!!!

Lucia".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium