/ Attualità

Attualità | 17 febbraio 2019, 20:20

Imperia: esibizione di Ekaterina Terentyeva, la soddisfazione dell'associazione Liguria Russia Sanremo Nice Cote D'Azur

Massimiliano Traettino: "Tali eventi possono creare un ponte, non solo culturale, con altri paesi nella speranza che tutto ciò aumenti anche gli interscambi culturali tra la Federazione Russa e la Liguria"

Ekaterina Terentyeva

Ekaterina Terentyeva

L'associazione Liguria Russia Sanremo Nice Cote D'Azur, tramite il presidente onorario Alessandro Massimiliano Traettino, ringrazia il Circolo Parasio per la possibilità di collaborazione che ha permesso l'esibizione dell'artista di fama internazionale Ekaterina Terentyeva presso l'oratorio di San Pietro al Parasio, alle ore 16 di oggi, domenica 17 febbraio.

“Esprimiamo soddisfazione poiché siamo coscienti che tali manifestazioni – spiega Traettino - possono creare un ponte, non solo culturale, con altri paesi nella speranza che tutto ciò aumenti anche gli interscambi culturali tra la Federazione Russa e la Liguria. L'artista si era già esibita presso l'associazione culturale Vecchia Russia in Alassio nei giorni scorsi,ieri, sabato 16 febbraio, presso il Roof Garden del Casinò di Sanremo”. “Prossimamente – conclude il presidente onorario -, vi saranno altri appuntamenti culturali che verranno portati ad Imperia sempre riguardanti la cultura russa che arricchiranno l'offerta delle manifestazioni della città di Imperia”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium