/ Attualità

Attualità | 18 febbraio 2019, 18:52

Imperia: incontro del vice Presidente della Regione Sonia Viale con i familiari dei ragazzi dell'Isah

I genitori hanno voluto esprimere alle istituzioni presenti la loro soddisfazione per i servizi erogati dal centro ISAH e disponibilità ad instaurare con le istituzioni un rapporto di proficua collaborazione nell'interesse dei loro figli, delle famiglie, dei lavoratori e delle strutture.

Imperia: incontro del vice Presidente della Regione Sonia Viale con i familiari dei ragazzi dell'Isah

Il Vicepresidente della Regione Liguria, l'Assessore alla Sanità Sonia Viale, ha incontrato all'ISAH di Imperia i familiari dei ragazzi seguiti dal centro di riabilitazione. L'incontro ha permesso ai genitori dell'Associazione AGEFASS di porre
all'Assessore alcune domande sul percorso riabilitativo dei propri figli e sulle politiche sanitarie a favore delle persone diversamente abili.

Alla discussione hanno partecipato, in rappresentanza della ASL 1 Imperiese, il Direttore Socio Sanitario Dott. Roberto Predonzani e il Direttore della Struttura complessa Percorsi e Residenzialità Disabili il Dott. GianLuca Lisa i quali hanno dimostrato particolare disponibilità e ascolto nei confronti delle persone affette gravi e gravissime disabilità e dell'intero nucleo familiare che, a loro dire, va sostenuto con particolare attenzione.

I genitori hanno voluto esprimere alle istituzioni presenti la loro soddisfazione per i servizi erogati dal centro ISAH e disponibilità  ad instaurare con le istituzioni un rapporto di proficua collaborazione nell'interesse dei loro figli, delle famiglie, dei lavoratori e delle strutture.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium