/ Economia

Economia | 18 febbraio 2019, 12:15

Il Residence Limone Aparthotel è un’offerta di vacanza in residence adatta a tutti

Scopri come prenderti una tregua dalla frenesia della vita caotica della città nella quiete e nel confort in piena libertà.

Il Residence Limone Aparthotel è un’offerta di vacanza in residence adatta a tutti

Se all’hotel preferisci l’autonomia di un appartamento devi provare il Palace Aparthotel che ti offre l’opportunità di una vacanza a tutto tondo con tutta una serie di servizi all’altezza di un hotel, quali: reception e a disposizione degli ospiti 24 ore su 24, palestra, area relax e area giochi –baby room-, sala TV, due ascensori, terrazza solarium, roof garden, attrezzature per disabili, internet Wi Fi gratuito, uso gratuito della lavanderia e stireria, deposito sci, garage ed altro ancora! Il tutto nella comodità della sua location in pieno centro paese.

Il Residence Limone Aparthotel è un’offerta di vacanza in residence adatta a tutti, offre monolocali ,bilocali e meravigliosi chalet!

Per offrire alla clientela e agli amanti della montagna - sportiva e non – un’accoglienza calorosa, lo staff del Limone Palace è pronto ad accogliervi e a rispondere a tutte le vostre domande

Accedendo al sito www.limonepalace.com è possibile avere una panoramica delle varie tipologie di appartamenti e camere a disposizione oltre che scoprire le tariffe e i servizi dedicati.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium