Eventi - 21 febbraio 2019, 12:06

Imperia: continuano i corsi di Sibilla dedicati al fumetto, alla calligrafia e alla pittura

Sono appena terminati i workshop dedicati alla calligrafia avanzata e all'acquerello, ma Sibilla ne ha già in preparazione molti altri, eccoli nel dettaglio

Imperia: continuano i corsi di Sibilla dedicati al fumetto, alla calligrafia e alla pittura

Ad Imperia sono aperti i corsi didattici e “workshop“ in diverse discipline: per il disegno, la calligrafia, il fumetto e per i manga, organizzati presso “Sibilla via XX”.

Sono appena terminati i workshop dedicati alla calligrafia avanzata e all'acquerello, ma Sibilla ne ha già in preparazione molti altri, eccoli nel dettaglio:

  • Corso di pittura ad olio su tela: copia di particolari dei grandi maestri; la tecnica seicentesca, particolari di nature morte di fiori e frutta; i segreti di Caravaggio, particolari di volti e panneggi. Il corso è suddiviso in 4 lezioni: 25 febbraio, 4-11—18 marzo.

  • Workshop di calligrafia stile Gotica con Giuseppe Gep Caserta, il 2 marzo

  • Corso di fumetto umoristico, con Stefano Zanchi dall'8 marzo al 5 aprile

Presso “Sibilla via XX” la gamma dei prodotti viene implementata con articoli per le belle arti: acquarelli, pastelli acquerellabili, colori ad olio, acrilici, pastelli per disegno, grafiti e matite sanguigne, pennelli adatti ad ogni tipo di tecnica.

L'obiettivo del negozio/laboratorio è proporre un’offerta di alta qualità  con i migliori pennarelli sia a base acqua che alcool, i migliori prodotti per il lettering e la calligrafia, le carte per disegnare, per colorare e per scrivere, con una ricerca continua di nuovi articoli e con il proposito di supportarne l’uso con workshop ad hoc.

Per maggiori informazioni sui corsi è possibile visitare il sito https://www.sibillaviaxx.com/

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU