Meteo - 22 febbraio 2019, 07:00

Previsioni del tempo del 22 febbraio 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 22 febbraio 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

Quest'oggi la rotazione dei venti dai quadranti settentrionali garantisce condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso. Possibili rari passaggi di sottili nubi stratiformi. Venti inizialmente deboli in prevalente regime di brezza, tendenti a ruotare dai quadranti settentrionali. In intensificazione fino a moderati da Nord nella parte finale della giornata. Mare poco mosso, localmente mosso al largo al mattino e a Ponente in serata. Temperature in diminuzione nei valori minimi ed in aumento in quelli massimi, tra 6 e 17 gradi.

Domani intensificazione del flusso da Nord con afflusso di aria fredda da metà giornata e ancora condizioni di cielo generalmente sereno o poco nuvoloso. Possibili addensamenti nei bassi strati al mattino sui versanti padani. Venti inizialmente moderati dai quadranti settentrionali, in progressivo rinforzo fino a generalmente forti in serata con locali raffiche fino a 60-70 km/h. Mare poco mosso, in aumento fino a mosso o molto mosso, agitato al largo. Temperature in diminuzione tra 8 e 12 gradi.

Da domenica a mercoledì cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Venti forti domenica e lunedì poi moderati. Temperature in aumento tra domenica e martedì dopo il calo di sabato. Nuovamente in calo mercoledì.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU