/ Meteo

Meteo | 05 marzo 2019, 07:00

Previsioni del tempo del 5 marzo 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 5 marzo 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: quest’oggi soleggiato, domani un richiamo di correnti umide meridionali associato a una perturbazione in transito sulla penisola iberica favorisce un aumento della nuvolosità con le prime possibili precipitazioni. Giovedì coperto con precipitazioni diffuse.

Quest’oggi cielo soleggiato con passaggi di nubi alte o velature in dissolvimento dal pomeriggio. Venti deboli meridionali o di direzione variabile, locali regimi di brezze. Mare in calo dal pomeriggio, mosso ovunque la sera. Temperature tra 10 e 16 gradi.

Domani graduale aumento della nuvolosità nei bassi strati per il richiamo di correnti umide meridionali con deboli fenomeni associati in corrispondenza degli addensamenti più consistenti. Possibili temporanee schiarite nelle ore centrali. Venti sudorientali tra deboli e moderati pressochè ovunque, settentrionali o di direzione variabile su imperiese. Mare: temporaneo calo al mattino, nuovo aumento fino a mosso la sera. Temperature tra 7 e 14 gradi, in lieve diminuzione.

Giovedì cielo coperto con deboli precipitazioni diffuse per tutta la giornata, più probabili su centro-ponente al mattino. Possibili locali deboli rovesci. Venti meridionali tra moderati e forti al mattino, in attenuazione dal pomeriggio. Mare molto mosso al mattino, temporaneo calo dal pomeriggio. Temperature tra 10 e 16 gradi, in aumento.

Venerdì e sabato nuvolosità variabile ma prevalenza di schiarite. Venti moderati, mare poco mosso e temperature in aumento.

Domenica giornata di sole (perfetta per il corso fiorito di Sanremo), venti moderati, mare poco mosso e temperature ancora in aumento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium