/ Attualità

Attualità | 07 marzo 2019, 17:50

Vasia: domenica l'inaugurazione della 'Biblioteca di Comunità', la soddisfazione del presidente del circolo Roberto Saluzzo (Foto)

"A tutti coloro che si sono adoperati per il raggiungimento di questo obiettivo va il mio personale e sentito ringraziamento. Questo è l’inizio di un percorso culturale che tende a valorizzare e far conoscere la nostra vallata”.

Vasia: domenica l'inaugurazione della 'Biblioteca di Comunità', la soddisfazione del presidente del circolo Roberto Saluzzo (Foto)

Domenica prossima alle 10.30, a Vasia in via Imperia presso le Opere parrocchiali ‘Don Adolfo Cademartori’, verrà inaugurata ufficialmente la ‘Biblioteca di Comunità’, realizzata dal circolo culturale ‘Antica Contea di Pietralata’.

Verranno presentati gli orari di apertura al pubblico, gli eventi in programma (letture collettive, presentazioni di libri e proiezioni) e sarà avviato il prestito informatizzato. Nel solco della tradizionale ospitalità dell’entroterra seguirà un aperitivo con degustazione.

Il presidente del circolo, Roberto Saluzzo, commenta: “L’evento rappresenta la conclusione di un progetto realizzato grazie al contributo fattivo dell’intera comunità di Vasia e non solo. A tutti coloro che si sono adoperati per il raggiungimento di questo obiettivo va il mio personale e sentito ringraziamento. Questo è l’inizio di un percorso culturale che tende a valorizzare e far conoscere la nostra vallata”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium