/ Economia

Economia | 07 marzo 2019, 09:13

Fiera di Batir 2019, per il settimo anno consecutivo sarà presente anche Mottura Idea di Imperia

Mottura Idea di Imperia, sempre aggiornata ed al passo con lo sviluppo delle nuove tecnologie anche in materia di costruzione edile ed arredamento, prenderà parte per il settimo anno consecutivo al Salon Batir di Nizza.

Fiera di Batir 2019, per il settimo anno consecutivo sarà presente anche Mottura Idea di Imperia

La primavera è alle porte e per la Costa azzurra significa Batir! La più grande Fiera del settore edile della Francia del sud, punto di riferimento per il panorama Nazionale ed Internazionale, che agevola l’incontro tra domanda ed offerta del mondo delle costruzioni, del design e della tecnologia. L’occasione unica di trovare in un solo luogo esperienza e professionalità, scoprire, conoscere e toccare con mano le eccellenze dell’edilizia, dell’architettura e delle finiture.


Mottura Idea è un’azienda a conduzione familiare che opera sul territorio della provincia di Imperia e della Costa Azzurra, svolgendo la propria attività nell’ambito del settore edile e dell’arredo, tramite la fornitura e la posa di serramenti, scale da arredo e per l’esterno, porte blindate, porte interne, oggetti di arredamento in vetro personalizzabili ed in ferro battuto.


Mottura Idea, per il settimo anno consecutivo, sarà tra gli espositori della Fiera per presentare i suoi prodotti a tutti gli interessati. I suoi professionisti, sempre aggiornati sulle ultime novità del settore, saranno lieti di informarvi, anche in lingua francese, e consigliarvi in merito alle soluzioni ottimali del binomio sicurezza–arredamento.

Lo stand di Mottura Idea è posizionato nel padiglione dedicato al settore dell’edilizia Salon Batir presso il Palais des Acropolis Espace Rhodes. Nello stand n. 258 situato al primo piano di fronte alle scale si potranno visionare alcuni nuovi prodotti che seguono gli sviluppi della tecnologia del serramento, del vetro e della domotica. Quest’anno lo spazio è dedicato alle scale d’arredo, alle chiusure oscuranti della casa e alle porte di ingresso di sicurezza apribili con chiave, card e smatphone.


Recandovi presso lo show-room di Imperia in Via Argine Destro 559, potrete visionare tantissimi altri prodotti, materiali e trovare le soluzioni che potrebbero fare al caso vostro.

Gli uffici di Mottura Idea sono a disposizione per qualsiasi tipo di informazione (0183-752963). Si ricorda, inoltre, che tutti gli aggiornamenti e tutte le novità sono sempre presenti sul sito internet www.motturaidea.it e sulla pagina di Facebook Mottura Idea.


Fonte: Mottura Idea


Ufficio stampa Mottura Idea

info@motturaidea.it

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium