/ Cronaca

Cronaca | 12 marzo 2019, 11:15

Imperia: 59enne investito sul ciglio di via Musso mentre sta potando un olivo, grave in ospedale (Foto e Video)

Il furgone ha prima impattato contro il muro (facendolo crollare) finendo poi dalla parte opposta, investendo il 45enne. Dopo l’incidente i residenti hanno lamentato la pericolosità della strada, soprattutto per l’elevata velocità con cui transitano i mezzi

Imperia: 59enne investito sul ciglio di via Musso mentre sta potando un olivo, grave in ospedale (Foto e Video)

Grave incidente stradale, questa mattina poco prima delle 11 in via Felice Musso ad Imperia, in una zona dove la strada, tra le campagne, è particolarmente stretta.

Secondo una prima ricostruzione ancora da confermare, eseguita dalla Polizia Municipale che ha rilevato l’incidente, sembra che un uomo di 59 anni (I.O.), sia stato letteralmente falciato da un furgone che stava scendendo sembra a velocità sostenuta. Il fatto è avvenuto in una curva ed il 45enne (che è non udente) era sul ciglio della strada mentre stava potando degli ulivi.

Il furgone ha prima impattato contro il muro (facendolo crollare) finendo poi dalla parte opposta, investendo il 45enne. Il mezzo, un Fiat Qubo, era condotto da un anziano. Ad avere la peggio ovviamente il 45enne, che ha fatto un volo di circa 2 metri, rimanendo incosciente. E’ stato soccorso dal personale medico del 118 e da un’ambulanza, che lo ha portato in codice rosso all’ospedale di Imperia.

Ferito anche il conducente del furgone, anche lui portato in ospedale ma in codice giallo di media gravità. Dopo l’incidente i residenti hanno lamentato la pericolosità della strada, soprattutto per l’elevata velocità con cui transitano i mezzi.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium