/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 12 marzo 2019, 15:10

Workshop di "Corso di disegno" da Sibilla ad Imperia: iscrizioni aperte!

Il corso di disegno "la percezione del chiaroscuro" vedrà il suo avvio il 23 marzo.

Workshop di "Corso di disegno" da Sibilla ad Imperia: iscrizioni aperte!

Proseguono i corsi didattici e “workshop“ organizzati presso “Sibilla via XX” a Imperia con idee nuove e particolari. Ha preso l'avvio lo scorso 8 marzo il corso di fumetto umoristico tenuto da Stefano Zanchi che prevede ancora quattro appuntamenti ed esattamente: Venerdì 15 Marzo, Venerdì 22 Marzo, Venerdì 29 Marzo, Venerdì 5 Aprile.

In preparazione un nuovo corso a tema: “Corso di Disegno: la percezione del chiaroscuro” che vedrà il suo avvio il 23 marzo.

Ecco alcuni dettagli sul corso: "imparare a vedere valori tonali è il primo passo verso la gestione del colore. La capacità di riconoscere le differenze tra le varie tonalità di luce ed ombra può essere facilitata lavorando su fogli colorati o usando un solo colore".

Durante il workshop saranno fatte esercitazioni pratiche alternate a momenti di riflessione su: come riconoscere i 3 toni principali e come passare dal chiaroscuro al colore

L'obiettivo del negozio/laboratorio è proporre un’offerta di alta qualità  con i migliori pennarelli sia a base acqua che alcool, i migliori prodotti per il lettering e la calligrafia, le carte per disegnare, per colorare e per scrivere, con una ricerca continua di nuovi articoli e con il proposito di supportarne l’uso con workshop ad hoc.

Per maggiori informazioni sui corsi è possibile visitare il sito www.sibillaviaxx.com Info e prenotazioni 0183 320487 - 3519921818 anche whatsapp.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium