/ Meteo

Meteo | 12 marzo 2019, 07:00

Previsioni del tempo del 12 marzo 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 12 marzo 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: bel tempo sulla nostra provincia per oggi mentre domani avremo qualche annuvolamento e possibili piogge ma giovedì e venerdì soleggiato con modesti passaggi nuvolosi.

Quest’oggi un promontorio mobile di alta pressione favorisce una giornata soleggiata su tutta la regione, tuttavia velature a tratti consistenti in arrivo da Ponente dalle ore centrali annunciano l'avvicinarsi di una nuova perturbazione. Venti inizialmente moderati o forti settentrionali, tendenti a disporsi già in mattinata da Sud/Sud-Ovest, con locali rinforzi sui capi esposti e sui rilievi. Mare: al mattino poco mosso, ma tendenza a nuovo aumento del moto ondoso fino a mosso o localmente molto mosso in serata. Temperature tra 6 e 13 gradi.

Domani il passaggio della perturbazione accompagnata da un flusso sudoccidentale in quota è associato a nubi diffuse e qualche locale e debole precipitazione. Tendenza a schiarite da Ponente seppur con residua instabilità nelle ore pomeridiane. Venti moderati da Nord in estensione a tutta la regione dal pomeriggio-sera. Mare molto mosso. Temperature in lieve aumento, tra 7 e 15 gradi.

Giovedì cielo sereno o poco nuvoloso. Venti moderati e mare poco mosso. Temperature in aumento.

Venerdì e sabato cielo irregolarmente nuvoloso o quasi sereno. Venti moderati e mare poco mosso. Temperature in aumento venerdì ed in calo sabato.

Domenica aumento della nuvolosità con venti moderati e mare poco mosso. Temperature in calo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium