/ Politica

Politica | 13 marzo 2019, 22:21

Imperia: il Consiglio vota la mozione per mantenere i fondi a Radio Radicale

Il Sindaco ha annunciato anche l'ottenimento di un finanziamento da Liguria Digitale per il potenziamento dello streaming

Imperia: il Consiglio vota la mozione per mantenere i fondi a Radio Radicale

Abbiamo ottenuto un finanziamento, che è in via di perfezionamento da Liguria Digitale per un sistema informatico del palazzo, anche all'esterno per la consultazione di documentazione a palazzo così come nei punti informativi. Nella sala consiliare verranno aggiunte due telecamere attraverso le quali sarà possibile per tutti gli altri organi di informazione, collegarsi”, lo ha annunciato il Sindaco Claudio Scajola intervenendo in merito alla mozione dallo stesso primo cittadino presentata sul mantenimento del finanziamento a Radio Radicale.

Il Sindaco ha fatto riferimento anche alla mozione della minoranza che sarà discussa durante il prossimo consiglio comunale di ripristino dei finanziamenti in favore di Imperia Tv.

Imperia Tv – ha detto Scajola – va sul digitale, ma stiamo valutando l'ipotesi che si possa collegare alla nuova struttura che speriamo in tempi brevi potrà essere installata”.

La mozione su Radio Radicale è stata approvata con i soli voti contrari di Lega e M5S.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium