/ Politica

Politica | 13 marzo 2019, 22:23

Imperia: l'assessore Giribaldi presenta il bilancio da 110 milioni "1 milione e 200 mila di disavanzo come quota per il risanamento"

La situazione dell'ente rimane comunque difficile con circa 10 milioni di euro di debiti e, nelle scorse sessioni del 'parlamentino', era stato approvato il piano di pre-dissesto su base pluriennale

Imperia: l'assessore Giribaldi presenta il bilancio da 110 milioni "1 milione e 200 mila di disavanzo come quota per il risanamento"

Andrà in discussione nella prossima sessione del Consiglio Comunale, prevista per venerdì 29 marzo, ma già nella sessione di oggi l'assessore Fabrizia Giribaldi ha presentato il Bilancio di Previsione 2019/2021.

"Si tratta di una sorta di progetto di bilancio con un paio di settimane per analizzarlo attentamente - ha spiegato l'assessore. Le entrate finali del 2019 sono previste in circa 110 milioni.  A queste fa  fronte 1 milione e 200 mila euro di disavanzo con, per la prima volta, inserita la quota del piano pluriennale di risanamento già votato in Consiglio.  Le spese saranno pari alle entrate".

La situazione dell'ente rimane comunque difficile con circa 10 milioni di euro di debiti e nelle scorse sessioni del ‘parlamentino’ era stato approvato il piano di pre-dissesto su base pluriennale.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium