/ Meteo

Meteo | 15 marzo 2019, 07:00

Previsioni del tempo del 15 marzo 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 15 marzo 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: ancora per questa mattina prevalenti condizioni di bel tempo con cielo generalmente sereno o poco nuvoloso. Successivo graduale aumento della nuvolosità per rotazione del flusso da Sud-Est. Domani molto nuvoloso o coperto con possibili deboli piovaschi.

Quest’oggi l'alta pressione campeggia su buona parte del continente e garantisce cielo sereno e sole fino alle ore centrali della giornata. Successivo aumento della nuvolosità per formazione di nubi basse di origine marittima. Venti deboli dai quadranti orientali con locali rinforzi, temporaneamente di direzione variabile. Mare: al mattino molto mosso a Ponente, in temporaneo aumento ma, dal pomeriggio graduale calo fino a mosso. Temperature tra 7 e 16 gradi.

Domani il persistente flusso umido dai quadranti meridionali nei bassi livelli favorisce un deciso aumento della nuvolosità: giornata con cielo in prevalenza coperto e possibili deboli piovaschi sul centro-ponente. Venti in prevalenza da Sud-Est. Mare generalmente mosso. Temperature in aumento sui valori minimi ed in calo su quelli massimi, tra 11 e 14 gradi.

Domenica giornata molto nuvolosa o coperta con piogge diffuse. Venti moderati, mare poco mosso e temperature in calo.

Da lunedì a mercoledì miglioramento con cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Probabile peggioramento dal pomeriggio di mercoledì.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium