/ Attualità

Attualità | 18 marzo 2019, 11:10

Dopo la scomparsa di Ezio Lavezzi nominata presidente dell'Anpi Provinciale la sanremese Amelia Narciso

Vice Presidenti Massimo Corradi e Ugo Mela, tesoriere Marco Berio, segretaria Sabrina Esposito, unitamente a Simona Bergonzo, Francesco Brilla responsabile amministrativo per i contatti tra l’Istituto Storico, il Museo della Resistenza di Carpasio e l’Anpi.

Dopo la scomparsa di Ezio Lavezzi nominata presidente dell'Anpi Provinciale la sanremese Amelia Narciso

Il Comitato Provinciale ANPI di Imperia si è riunito sabato scorso per procedere al rinnovo delle cariche, compito che si è reso necessario per la prematura scomparsa del’indimenticabile  Presidente Ezio Lavezzi che con tanto equilibrio e sensibilità  aveva guidato fino all’estremo momento il Comitato, favorendo la coesione  tra le sezioni, lo scambio reciproco, la collaborazione, in nome dei valori della Resistenza a cui si è sempre ispirato.

Con voto unanime il Comitato ha proceduto quindi al rinnovo delle seguenti cariche:  Presidente del Comitato Provinciale ANPI è stata nominata Amelia Narciso; vice Presidenti  Massimo Corradi e Ugo Mela, tesoriere Marco Berio, segretaria Sabrina Esposito, unitamente a Simona Bergonzo, Francesco Brilla responsabile amministrativo per i contatti tra l’Istituto Storico, il Museo della Resistenza di Carpasio e l’Anpi.

Viene confermato dagli eletti l’intento di procedere con la massima fermezza nello stesso impegno che ha caratterizzato fino ad oggi il percorso del Comitato Provinciale, per la difesa della Costituzione e dei suoi princìpi ispiratori dalle aggressioni antidemocratiche che sempre più frequentemente si verificano. A tutto il Comitato auguri di un proficuo lavoro.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium