/ Attualità

Attualità | 19 marzo 2019, 11:09

Imperia: Iliad rafforza il proprio segnale, approvato il progetto per una nuova antenna a Sant'Agata

Nel dettaglio, il nuovo impianto avrà una potenza superiore di 20 W rispetto al precedente

Imperia: Iliad rafforza il proprio segnale, approvato il progetto per una nuova antenna a Sant'Agata

L'operatore telefonico Iliad rafforza il proprio segnale a Imperia potenziando l'antenna che si trova in salita Bertella già di proprietà di Wind Tre Spa.

Nei giorni scorsi è stato approvato dal Comune di Imperia il progetto di modifica dell'impianto di telecomunicazione a servizio della rete di telefonia dell'operatore low cost. Nel dettaglio, il nuovo impianto avrà una potenza superiore di 20 W rispetto al precedente.

“L’intervento in oggetto, - scrive il tecnico incaricato, l'Architetto Giancarlo Vitetta - relativo alla sostituzione delle due antenne presenti sul palo, è staticamente accettabile e può essere realizzato avendo l’accortezza di effettuare fissaggi meccanici delle antenne idonei a contrastare le sollecitazioni indotte dal vento”.

L'Architetto precisa inoltre che “Sono esclusi interventi di tipo strutturale trattandosi di opere meramente impiantistiche pertanto dette opere sono prive di rilevanza per la pubblica incolumità ai fini sismici”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium