/ Eventi

Eventi | 19 marzo 2019, 09:00

Moving People by Gruppo Europa apre sabato una nuova sede a Imperia

Il Gruppo Europa è una rete di professionisti a disposizione di tutti coloro che si rapportano con gli adempimenti burocratici necessari per spostarsi per brevi vacanze o per risiedere in qualunque stato del mondo per turismo, studio, lavoro, business e residenza stabile.

Moving People by Gruppo Europa apre sabato una nuova sede a Imperia

Sabato 23 Marzo dalle ore 11.30,  in Via Giuseppe Pirinoli 86 a Imperia, si terrà l'inaugurazione della nuova filiale del Gruppo Europa-Moving People.

Abbiamo incontrato Fulvia Boidi, responsabile della nuova agenzia, per farci spiegare la storia di Gruppo Europa, un'azienda multitasking, originaria di Reggio Emilia esperta in consulenza e assistenza per tutti i casi di ingresso e permanenza all'estero e in Italia.

Cos'è il Gruppo Europa-Moving People?

Il Gruppo Europa è una rete di professionisti a disposizione di tutti coloro che si rapportano con gli adempimenti burocratici necessari per spostarsi per brevi vacanze o per risiedere in qualunque stato del mondo per turismo, studio, lavoro, business e residenza stabile”.

Cosa l'ha convinta ad aprire una filiale in franchising con loro?

Da sempre amo tutto ciò che riguarda i viaggi, le scoperte, le differenze culturali ed ho un’innata curiosità che mi porta a mettermi sempre in gioco ed amare la vita in tutte le sue sfaccettature. Amante della psicologia, dopo aver conseguito la laurea specialistica in Economia Aziendale con specifico riferimento alla gestione del personale, mi sono abilitata quale Consulente del Lavoro iscritta all’albo dei CdL di Imperia n. 252/2013. Essere imprenditrice di me stessa mi ha a lungo gratificato, finchè non ho sentito l’esigenza di affiancare a questo percorso anche la mia passione per le culture nel mondo e le persone in particolare. Mi sono così approcciata ad un mondo nuovo, che non conoscevo, quello del Gruppo Europa Moving People. Grazie a loro, ho potuto avere un’ottima formazione ed avere alle spalle un grande gruppo con un’esperienza ventennale nel settore, una garanzia in più per i miei clienti. Ho così realizzato il mio sogno: poter lavorare con le persone e per le persone, aiutandole nella gestione quotidiana della loro vita. Non c’è niente di più gratificante di poter aiutare persone di ogni nazionalità a risolvere delle problematiche: è come viaggiare nel mondo rimanendo dalla propria scrivania”.

Quali sono i vostri obiettivi?

Assistere in modo professionale e altamente qualificato le innumerevoli necessità di un mondo in continua evoluzione, come quello dei movimenti globali di persone. Non vogliamo essere solo spettatori di questo cambiamento epocale della nostra era, ma desideriamo essere consulenti specializzati in grado di offrire soluzioni mirate, assistenza completa e numerosi servizi per tutti i cittadini del mondo”.

 

Quali saranno i principali servizi offerti dalla vostra agenzia?

La nostra agenzia si occuperà in particolar modo di consulenza e assistenza per tutti i casi di ingresso e permanenza all’estero e in Italia (ART.27, carta blu, tirocinio formativo, art.31, cittadinanza, ricongiungimenti, riconoscimento titoli di studio, traduzioni atti) - di consulenza e assistenza visti per e da tutti i Paesi del mondo (visti turismo-studiolavoro-affari, polizza sanitarie, mediazione con ambasciate) – di consulenza e assistenza alle famiglie con personale domestico (contratto di assunzione, buste paga, CUD e TFR) – di consulenza alle aziende con personale estero e viaggiante (visti per tutto il mondo, ongresso in Italia di personale altamente qualificato, relocation). Inoltre ci occuperemo anche di servizi di traduzioni, 730, Isee, assegni familiari, disoccupazioni, servizi finanziari mirati agli stranieri. A chi parteciperà all’inaugurazione, Sabato 23 Marzo, verrà dato un coupon sconto da poter utilizzare sulla prima pratica. Vi aspetto numerosi! ”.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium