/ Attualità

Attualità | 20 marzo 2019, 09:00

New English in Italy: da più di 20 anni corsi di lingua per bambini e ragazzi

I corsi previsti sono suddivisi per fasce d'età e zona. Ecco nello specifico le date e i programmi. Le iscrizioni sono aperte!

New English in Italy: da più di 20 anni corsi di lingua per bambini e ragazzi

Da oltre 20 anni la New English in Italy rappresenta un punto di riferimento per famiglie e ragazzi che scelgono un soggiorno linguistico durante le vacanze estive, con l'obiettivo di apprendere e praticare l'inglese.

Dall’esperienza dei titolari, docenti di lingua inglese, la New English in Italy nasce a Torino nel 1996 per fornire un'offerta mirata al miglioramento delle conoscenze linguistiche degli studenti, soprattutto per quanto riguarda lo sviluppo delle abilità orali.

Sebbene la vacanza all'estero sia la più indicata, talvolta per ragioni legate all'età degli studenti e al loro spostamento, la scuola di Torino ha importato il modello anglosassone nella realtà italiana, creando una formula che permetta anche ai più piccoli ed ai loro genitori di accedere all'esperienza linguistica. I corsi previsti sono suddivisi per fasce d'età e zona. Eccoli nello specifico:

Summer Camp 6 - 14 anni
Si svolgono in località e strutture adatte a ricreare l’ambiente di un “College Inglese”. I centri ospitano i partecipanti e tutto il personale didattico e di sorveglianza e offrono attrezzature sportive e spazi verdi.

English City Camp 6 - 14 anni
Campi estivi in Lingua Inglese in città in cui i bambini e i ragazzi alternano lezioni di Inglese ad attività sportive e ricreative assistiti da insegnanti e animatori madrelingua o bilingue.

Summer Camp 14 - 18 anni
Settimana Sport Inglese Divertimento, da trascorrere in montagna imparando l'inglese, divertendosi e praticando gli sport preferiti con gli amici sotto la guida di insegnanti e animatori madrelingua.
Ma anche settimana Recupero Materie, per recuperare le materie con sospensione di giudizio in una rinomata località di montagna, alternando lo studio, seguiti da insegnanti specializzati nelle singole discipline, con lo sport e il divertimento.

L’insegnamento, graduato per fasce di età e livello di conoscenza linguistica, viene impartito a piccoli gruppi da insegnanti madrelingua e si propone di facilitare la comprensione e di incoraggiare la conversazione. Lo studio prevede 3 ore di lezione al giorno suddivise in 2 tempi separati da intervallo ed 1 ora di animazione in lingua, per un totale di 20 ore alla settimana. Il tempo libero è completamente organizzato: gli accompagnatori e gli animatori seguiranno i ragazzi nelle attività sportive e ricreative ed alla sera li assisteranno nelle attività collettive:teatrino, musica, film, cartoni e giochi in inglese.

Ecco le date per i soggiorni per i bambini dai 6 ai 14 anni:

Antey Saint Andrè: 23-29 Giugno 201

Pragelato: 30 Giugno – 6 Luglio 2019 / 7 – 13 Luglio 2019 / 14 – 20 Luglio 2019

Le date per i ragazzi dai 14 ai 18 anni sono invece:

Pragelato:7 – 13 Luglio 2019 /14 – 20 Luglio 2019

La settimana dedicata agli studenti del biennio superiore per il recupero materie si svolgerà sempre a Pragelato, dal 7 al 13 Luglio 201

Per tutti i nostri lettori è previsto uno sconto del 15% sul soggiorno. Maggiori informazioni sul sito di New English in Italy

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium