/ Eventi

Eventi | 01 aprile 2019, 12:20

Il 4 aprile va in scena presso il teatro del Casinò lo spettacolo musicale "Tempo di Svalutation Adriano Celentano Tribute Show"

Lo show è un vero e proprio tributo a “Rock Economy”, concerto evento dell’Arena di Verona di Adriano Celentano.

Il 4 aprile va in scena presso il teatro del Casinò lo spettacolo musicale "Tempo di Svalutation Adriano Celentano Tribute Show"

Giovedì 4 aprile alle ore 21, verrà presentato presso il teatro del Casinò, il Tour 2019 dello spettacolo musicale "Tempo di Svalutation Adriano Celentano Tribute Show". Lo show è un vero e proprio tributo a “Rock Economy”, concerto evento dell’Arena di Verona di Adriano Celentano.

L'istrionico imitatore, Enrico Gallo, con una voce simile all’originale e dalle movenze studiate, insieme ad una band di nove elementi che suona rigorosamente live, un corpo di ballo di cinque ragazzi, alcuni attori e una scenografia studiata nei minimi particolari, daranno vita ad una serata emozionante con oltre 30 brani di grandi successi del Molleggiato, per due ore e mezza di spettacolo.

I biglietti sono in vendita su Eventbrite:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-tempo-di-svalutation-adriano-celentano-tribute-show-data-zero-57881619482 o prenotabili all’infoline 346-0876303 e su Whatsapp.

Il costo è di 20 euro in platea (quasi esaurita) e di 18 € in galleria.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium