/ Attualità

Attualità | 25 marzo 2019, 12:01

Imperia: il Comune indice una gara per l'assegnazione del servizio scuolabus, appalto triennale da 561 mila euro

L'attuale è in scadenza a giugno mentre quello lanciato dall'amministrazione durerà dal 15 settembre 2019 al 15 giugno 2022

Imperia: il Comune indice una gara per l'assegnazione del servizio scuolabus, appalto triennale da 561 mila euro

Un nuovo bando per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico. A indirlo il Comune di Imperia vista la scadenza, ormai prossima, dell'appalto vigente fissata per giugno.

Il servizio comprenderà tutte le scuole primarie cittadine e le secondarie di primo grado statali per un valore, posto come base di gara, di 187 mila euro annui. Il futuro contratto avrà valore triennale, dal 15 settembre 2019 al 15 giugno 2022, per un ammontare complessivo di 561 mila euro con possibilità di rinnovo per un secondo triennio.

Le ditte interessate dovranno rifarsi al capitolato d'appalto per presentare la propria offerta. Qui vengono indicati i termini della gara: dai requisiti base da possedere fino alle modalità di esecuzione del servizio, passando per il piano annuale del trasporto e del personale coinvolto. È infine precisato come nell'affidamento del servizio la componente qualitativa avrà peso maggiore sia rispetto a quella quantitativa che a quella economica.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium