/ Al Direttore

Al Direttore | 26 marzo 2019, 18:40

Imperia: 'Da quando è partito il porta a porta ci sono cumuli di rifiuti su capo Berta", la denuncia di una nostra lettrice (foto)

Eugenia Tallone ci ha inoltrato la lettera che ha inviato alla Teknoservice. "Abbiamo la nostra campagna in questa zona e viviamo circondati da rifiuti che attirano topi per non dire dell'impatto visivo"

Imperia: 'Da quando è partito il porta a porta ci sono cumuli di rifiuti su capo Berta", la denuncia di una nostra lettrice (foto)

Buongiorno, sono spiacente comunicare che a seguito della decisione comunale di Imperia di procedere con la raccolta a porta/porta nelle zone periferiche e collinari si sta creando una situazione insostenibile a causa dell'abbandono di ogni tipo di rifiuti”. Inizia così la lettera della nostra lettrice Eugenia Tallone che ha scritto alla Teknoservice, e inoltrato al nostro giornale, per lamentare il cumulo di rifiuti su capo Berta in seguito all’avvio del porta a porta.

In particolare – continua - mi riferisco alla strada del Centro residenziale Capo Berta subito dopo  il bivio di snodo dalla via Aurelia; via Serrati come da foto allegate.

Abbiamo la nostra campagna in questa zona e viviamo circondati da rifiuti che attirano topi per non dire dell'impatto visivo. Ci sono case abitate saltuariamente da gente forestiera anche straniera che di partenza abbandona a bordo strada.

Sarebbe opportuno quantomeno avvisare gli incaricati della raccolta di fermarsi a ritirare anche quello che trovano per strada o di mandare personale apposito addetto al ritiro di materiale anche di risulta di cantieri.. calcinacci. E mi permetto suggerire ripristinare contenitori differenziata”.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium