/ Attualità

Attualità | 26 marzo 2019, 16:37

Imperia: incuria nella mulattiera comunale di via Ruggetto a Barcheto, l'appello dei residenti all'amministrazione (Foto)

Da tempo infatti via Ruggetto, una strettoia comunale collegata con Barcheto è soggetta a incuria e a oggi, ci dicono i residenti, “a fronte delle promesse dell’amministrazione, non è mai stato fatto un intervento”

Imperia: incuria nella mulattiera comunale di via Ruggetto a Barcheto, l'appello dei residenti all'amministrazione (Foto)

Alcuni residenti a Barcheto ci scrivono per lamentare le condizioni di una mulattiera di collegamento con la frazione. Da tempo infatti via Ruggetto, una strettoia comunale collegata con Barcheto è soggetta a incuria e a oggi, ci dicono i residenti, “a fronte delle promesse dell’amministrazione, non è mai stato fatto un intervento”.

Nel 2013, uno dei residenti aveva anche fatto una richiesta scritta all’amministrazione comunale, “perché attualmente detta strada versa in grave stato di abbandono e soprattutto che venga concluso il lavoro di canalizzazione dell’acqua che continua a uscire creando fango e melma”.

Via Ruggetto tutt’oggi si presenta nelle stesse condizioni. I residenti chiedono ancora una volta un intervento in una zona, quella della frazione di Barcheto, troppo spesso dimenticata, come più volte denunciato dagli abitanti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium