/ Attualità

Attualità | 26 marzo 2019, 11:05

Imperia: raccolta dei rifiuti all'interno del porto turistico, interviene l'Assessore all'Ambiente

"L'impegno dell'Amministrazione sul fronte dei rifiuti è massimo ed i numeri ci dicono che la strada intrapresa è quella giusta, ma che c'è ancora tanto lavoro da fare".

Imperia: raccolta dei rifiuti all'interno del porto turistico, interviene l'Assessore all'Ambiente

"Bisogna precisare che la questione non fa capo né al Comune né alla Teknoservice, in quanto l'approdo ha un suo regime particolare di raccolta dei rifiuti e spetta pertanto a chi lo gestisce garantire il servizio. Ciononostante ci siamo attivati come Amministrazione per ricercare una soluzione a questa problematica".

Interviene in questo modo l'Assessore all'Ambiente del Comune di Imperia, Laura Gandolfo, in relazione alla raccolta dei rifiuti all'interno dell'approdo turistico cittadino. "Credo che già nei prossimi giorni - prosegue - con un impegno da parte di tutti, si potrà trovare un punto di incontro che garantisca maggior rispetto dell'ambiente e maggiore decoro".

"L'impegno dell'Amministrazione sul fronte dei rifiuti è massimo - termina la Gandolfo - ed i numeri ci dicono che la strada intrapresa è quella giusta, ma che c'è ancora tanto lavoro da fare. Siamo aperti alle critiche e ai suggerimenti di tutti, ma ciò non può voler dire, come qualcuno ha fatto nei giorni scorsi, descrivere uno scenario ben peggiore della realtà, facendo il male di Imperia. Serve un approccio orientato a proporre soluzioni, non a rimarcare i problemi". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium