/ Attualità

Attualità | 29 marzo 2019, 16:07

Imperia: ascensori cittadini, il vicesindaco Fossati annuncia "Vogliamo riaprirli per Pasqua"

A chiedere informazioni Progetto Imperia con un'interrogazione specifica sugli impianti

Imperia: ascensori cittadini, il vicesindaco Fossati annuncia "Vogliamo riaprirli per Pasqua"

"La volontà dell'amministrazione è quella di riaprire gli ascensori cittadini prima di Pasqua", ad annunciarlo il vicesindaco Giuseppe Fossati in risposta all'interrogazione del consigliere di minoranza Alessandro Savioli.

Il gruppo Progetto Imperia aveva chiesto informazioni, in vista del periodo pasquale, sugli impianti per i quali sono stati stanziati circa 80 mila euro.

A rispondere Fossati che ha spiegato:  "Il tema degli ascensori è delicato, spesso tasto dolente di tante amministrazioni. Io stesso quand'ero in minoranza ho fatto diverse interrogazioni sulla cosa. Sono stati deliberati interventi per circa 80 mila euro su tutti i tre lotti e servono a risolvere le problematiche note, ma anche per adeguamenti ai cambi di normativa.

Abbiamo già eseguito alcuni lavori sugli impianti e altri sono già stati finanziati come detto, ma servirà attendere l'approvazione del bilancio prevista per oggi. La volontà è quella di terminare gli interventi per Pasqua e siamo sulla strada giusta per riuscirci. Confidiamo di riaprirli in questo periodo".

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium