/ Politica

Politica | 31 marzo 2019, 18:10

Imperia: porta a porta e problemi, Maria Nella Ponte (M5S) "Il pesce puzza dalla testa ed i cittadini ne fanno le spese"

"Ricevo costantemente segnalazioni da cittadini che dopo innumerevoli segnalazioni alla Teknoservice e agli uffici comunali si rivolgono a me affinché il problema venga messo in luce e risolto" - dice la capogruppo dei pentastellati in consiglio comunale.

Imperia: porta a porta e problemi, Maria Nella Ponte (M5S) "Il pesce puzza dalla testa ed i cittadini ne fanno le spese"

"Il proverbio dice che il pesce puzza dalla testa, in questo caso sono due, quella tecnica e quella organizzativa. A farne le spese i cittadini con il portafogli e in termini di disservizio".

Non usa mezzi termini, Maria Nella Ponte capogruppo M5S in consiglio a Imperia in merito allo stato di agitazione proclamato ieri dalle sigle sindacali in rappresentanza dei dipendenti della Teknoservice.

"In relazione allo stato di agitazione sindacale dei dipendenti Teknoservice e alle dichiarazioni dell’amministrazione comunale da una parte che grida ai boicottatori tra i dipendenti e dell’azienda che a suon di provvedimenti disciplinari intende fare lo 'scarica-mastello' ritengo che le dimensioni delle criticità rilevate in ambiti specifici del servizio igiene ambientale sono  tali da non poter essere determinate, strettamente  correlate o imputate alla sola condotta  dei dipendenti".

"Alle soglie del terzo mese dall’avvio concreto e a ben 9 mesi dal concepimento di quella che si sta rivelando la cartina al tornasole della qualità e competenza dell’amministrazione  siamo ancora lontani dall’essere a regime come confermatomi dagli uffici tecnici comunali tre giorni fa. - denuncia Nella Ponte - Oltre alla arroganza ormai conclamata anche in consiglio comunale, i problemi degli utenti non sono presi in considerazione, dai rischi connessi all’esposizione dei mastelli ai disagi per i mancati ritiri. Ricevo costantemente segnalazioni da cittadini che dopo innumerevoli segnalazioni alla Teknoservice e agli uffici comunali si rivolgono a me affinché il problema venga messo in luce e risolto".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium