/ Politica

Politica | 05 aprile 2019, 10:16

Imperia: il Sindaco Scajola chiede a Enrico Lauretti di occuparsi della ciclabile, l'Ing. declina l'incarico

Da alcuni anni, dopo essere andato in pensione, ha assunto l’incarico di dirigente a lavori pubblici, urbanistica, demanio e ambiente nel Comune di Albenga. Ed è proprio questo incarico che avrebbe spinto Lauretti a declinare l’offerta del primo cittadino

Imperia: il Sindaco Scajola chiede a Enrico Lauretti di occuparsi della ciclabile, l'Ing. declina l'incarico

Il Sindaco Claudio Scajola ha chiesto all’Ing. Enrico Lauretti di occuparsi della direzione lavori di un lotto della pista ciclabile. Molto noto nell’ambiente tecnico, ma anche politico, Lauretti ha un passato da dirigente comunale e provinciale.

Da alcuni anni, dopo essere andato in pensione, ha assunto l’incarico di dirigente a lavori pubblici, urbanistica, demanio e ambiente nel Comune di Albenga. Ed è proprio questo incarico che avrebbe spinto Lauretti a declinare l’offerta del primo cittadino.

Per Lauretti ci sarebbe anche il problema dell’inopportunità politica. Alle scorse elezioni comunali aveva infatti sostenuto pubblicamente il candidato del centro destra Luca Lanteri, e si parlò di lui addirittura come possibile candidato Sindaco sostenuto da Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia.


Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium