/ Meteo

Meteo | 09 aprile 2019, 07:00

Previsioni del tempo del 9 aprile 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 9 aprile 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: contesto debolmente instabile e dinamico. Oggi cielo soleggiato con possibile attività convettiva nelle ore centrali e progressivo aumento della nuvolosità. Domani coperto con deboli precipitazioni e rovesci.

Quest’oggi, nel corso della giornata aumento della copertura nuvolosa con possibile attività cumuliforme che potrà dare luogo a deboli e isolati rovesci in particolare nelle zone interne. Diffusi addensamenti questa sera. Venti tra deboli e moderati in prevalenza meridionali. Mare in calo fino a poco mosso. Temperature tra 8 e 16 gradi.

Domani cielo coperto o irregolarmente nuvoloso con deboli precipitazioni diffuse che interesseranno tutta la regione, non si escludono locali isolati rovesci. Esaurimento dei fenomeni e schiarite dal pomeriggio-sera. Venti in prevalenza deboli dai quadranti meridionali, di direzione variabile al pomeriggio sugli estremi della regione. Mare: in nuovo aumento fino a mosso. Temperature in lieve flessione, tra 8 e 15 gradi.

Giovedì il cielo sarà prevalentemente coperto e sono previste precipitazioni non particolarmente forti. Venti moderati e mare poco mosso. Temperature stazionarie.

Venerdì avremo temporanee schiarite con qualche annuvolamento saltuario e, in alcuni casi, anche locali deboli precipitazioni. Venti ancora moderati e temperature stazionarie.

Sabato e domenica, anche se la previsione deve ancora essere confermata, avremo brutto tempo con cielo prevalentemente nuvoloso, piogge, venti tra moderati e forti e temperature in calo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium