/ Eventi

Eventi | 10 aprile 2019, 07:08

Vallecrosia: dal 27 aprile 4 weekend con la rassegna di teatro amatoriale

Le rappresentazioni si svolgeranno presso la Sala Polivalente del Comune di Vallecrosia, in via Cristoforo Colombo alle 21 ad ingresso gratuito ed offerta libera.

Vallecrosia: dal 27 aprile 4 weekend con la rassegna di teatro amatoriale

Prenderà il via, sabato 27 aprile, la rassegna di teatro amatoriale dedicata alle compagnie Fita della Provincia di Imperia. Il Comitato Provinciale Fita di Imperia, con il patrocinio del Comune di Vallecrosia presenta la prima rassegna di teatro amatoriale dedicata alle compagnie affiliate Fita della Provincia di Imperia.

Si avvicenderanno sul palco compagnie provenienti da tutto il territorio provinciale, che offriranno al pubblico serate di divertimento e spensieratezza. Commedie in italiano ed in dialetto, autori famosi ed autori locali, monologhi e canzoni, questa la ricetta delle quattro serate in programma, che si spera possa accontentare i gusti di tutti.

Il calendario:
sabato 27 aprile
Compagnia Stabile di Vallecrosia e Teatro della Luna con 'Taxi a due piazze'
sabato 4 maggio
Compagnia Stabile Città di Sanremo con 'Aria de Festival!'
Sabato 11 maggio
Compagnia du Teatru Ventemigliusu con 'U scangiamentu d'a Scià Bregogliu'
Sabato 18 maggio 2019
Ramaiolo in Scena di Imperia con 'La donna in 3D'

Ringrazio il Comune di Vallecrosia - dichiara Alessia Mela, Presidente Provinciale Fita Imperia - che ha creduto in questa iniziativa pilota ed ha contribuito in maniera concreta alla sua  realizzazione. Mi auguro che possa essere l'inizio di una collaborazione costante che permetta alle compagnie amatoriali locali, e non solo, di potersi esprimere sul nostro territorio, troppo spesso privo di spazi teatrabili alla portata di tutti”. 

Le rappresentazioni si svolgeranno presso la Sala Polivalente del Comune di Vallecrosia, in via Cristoforo Colombo alle 21 ad ingresso gratuito ed offerta libera.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium