/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 11 aprile 2019, 15:30

Imperia: il 15 aprile parte il restyling del Cavour. Ecco come cambia la viabilità

Per quel giorno, fino al 25 novembre, alla vigilia di San Leonardo, ricorrenza entro cui il Sindaco Claudio Scajola auspica la riapertura del teatro, la viabilità subirà cambiamenti per consentire la prosecuzione dei lavori

Imperia: il 15 aprile parte il restyling del Cavour. Ecco come cambia la viabilità

C’è finalmente una data per l’avvio dei lavori di restauro del teatro Cavour. Secondo quanto è contenuto nell’ordinanza della Polizia Municipale, l’intervento di restauro partirà il prossimo 15 aprile. Per quel giorno, fino al 25 novembre, alla vigilia di San Leonardo, ricorrenza entro cui il Sindaco Claudio Scajola auspica la riapertura del teatro, la viabilità subirà cambiamenti per consentire la prosecuzione dei lavori.

Questo è quanto prevede l’ordinanza:

Con decorrenza dalle ore 7,00 del 15 aprile e sino alle ore 18,00 del 25 novembre 2019:

VIA LEONARDO MASSABO' 1) nel tratto compreso tra l'intersezione con via del Teatro e l'uscita superiore del mercato annonario, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori e la predisposizione dell'allestimento dell'area di cantiere come da planimetria allegata al presente provvedimento.

PIAZZA FRATELLI SERRA 2) su tutta l'area centrale della piazza, normalmente adibita alle operazioni di carico e scarico per i veicoli commerciali e dove è presente lo stallo di sosta per i veicoli al servizio delle persone con limitata o impedita capacità motoria che espongono lo speciale contrassegno C.U.D.E., divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori e la predisposizione dell'allestimento dell'area di cantiere come da planimetria allegata al presente provvedimento.

VIA FELICE CASCIONE 3) sulla balconata e scalinata in fregio alla facciata principale del teatro e sul lato verso il mercato annonario divieto di transito per i pedoni, ad esclusione degli addetti al cantiere, sulle aree dell'area di cantiere come da planimetria allegata al presente provvedimento.

In allegato la planimetria con le aree di cantiere.

Files:
 Cavour - pianta PSC aree di cantiere 1  (490 kB)

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium