/ Attualità

Attualità | 27 aprile 2019, 08:00

Il brunch della domenica firmato Bàcan: ecco le novità

Che siate single, coppie, amici o famiglie e vi siete svegliati troppo tardi per fare colazione, ma anche troppo presto per pranzare, la soluzione è una sola: il brunch, breakfast-lunch ovvero colazione e pranzo in una versione rivisitata in stile Bàcan.

Il brunch della domenica firmato Bàcan: ecco le novità

La domenica è la giornata in cui, se possibile, è piacevole lasciarsi andare anche a qualche peccato di gola e il Bàcan di Imperia, che ha ufficialmente riaperto da poche settimane, lo sa benissimo.

Che siate single, coppie, amici o famiglie e vi siete svegliati troppo tardi per fare colazione, ma anche troppo presto per pranzare, la soluzione è una sola: il brunch, breakfast-lunch ovvero colazione e pranzo in una versione rivisitata in stile Bàcan.

Amare il buon vivere” è anche concedersi una colazione-pranzo fuori orario, a base di prodotti locali, gustosi e allo stesso tempo sani. Il menù del brunch della domenica mattina del Bàcan è stato studiato seguendo la qualità, il gusto e il benessere che i clienti esigono.

Per questo ogni domenica, dalle ore 10.00 alle ore 15.00 sarà possibile lasciarsi andare all'oblio del palato con una proposta che non si può rifiutare: pane tostato, uova pochè, salmone o bacon, ricottina con miele e granella di noci, salsa olandese, centrifugato, pancake con coulis ai frutti di bosco, miele o cioccolato.

Il prezzo? 14.00 Euro, l'ideale mix di dolce e salato adatto a tutta la famiglia, perfetto per tutti i portafogli e soprattutto la soluzione per chi davvero non ha voglia di cucinare la domenica. La perfetta alternativa trendy a colazione e pranzo: perché dividerle quando si può avere tutto?

Per maggiori informazioni potete visitare il sito o la pagina Facebook (https://www.facebook.com/Bacan.Oneglia/) del Bàcan

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium