/ Eventi

Eventi | 14 aprile 2019, 08:00

MercatoRetrò 2019: ecco tutte le novità dello straordinario evento di maggio

Quest'anno la manifestazione sarà ancora più grande e occuperà l'intera Calata Anselmi: una enorme area espositiva dove i visitatori potranno osservare auto e moto d'epoca, esemplari rari giunti dai collezionisti provati

MercatoRetrò 2019: ecco tutte le novità dello straordinario evento di maggio

 

Manca poco più di un mese ad un evento senza paragoni nella provincia di Imperia: MercatoRetrò sta tornando per la seconda edizione e lo fa con numeri e proposte da capogiro! Gli organizzatori dell'evento ovvero Liguria Classic e Autostory stanno preparando un programma che non passerà inosservato!

Quest'anno la manifestazione sarà ancora più grande e occuperà l'intera Calata Anselmi: una enorme area espositiva dove i visitatori potranno osservare auto e moto d'epoca, esemplari rari giunti dai collezionisti per poter essere accessibili, anche se solo per tre giorni, a tutti.

Da 17 al 19 maggio MercatoRetrò stravolge completamente i weekend imperiesi con tante sorprese e novità anche grazie alle 25 associazioni che quest'anno hanno aderito al progetto, dall'Italia e dall'estero.

Fra queste L' Harley Davidson Italian Club Liguria, nata 24 anni e che si prepara a festeggiare un quarto di secolo nel 2020. La passione per il mito americano, la fratellanza e la lealtà sono i valori su cui si basa il loro club, per questo i soci di Hdic Liguria vogliono dimostrare su campo la voglia di una vita "on the Road " esponendo le loro moto e rendendo il mito Harley accessibile a tutti: sarà infatti possibile per i visitatori effettuare un giro della città in sella a fronte di una piccola offerta destinata in parte in beneficenza!

Presenti all'evento alcuni fra i club più prestigiosi nel mondo della motoristica, ecco alcuni nomi: BMW Motorrad Club Alba- Provinvia Granda, Imperia 4x4 Alpi Marittime, Scuderia delle Palme Bordighera, Amici delle auto e moto d'epoca di Camporosso

Durante MercatoRetrò anche gli amatori di auto e moto d'epoca potranno partecipare esponendo il proprio modello parcheggiandolo gratuitamente in banchina: un modo diverso per scambiare opinione e conoscere nuovi appassionati di auto e moto d'epoca. Ma MercatoRetrò è anche novità: l'evento diventerà la principale vetrina anche ultime novità nel settore, per le quali saranno presenti le migliori concessionarie della zona, che metteranno a disposizione le proprie auto per un test driver aperto al pubblico. Sarà inoltre presente un servizio di officina mobile della 'flotta” auto soccorso Regis, sempre partner delle nostre iniziative.

Entra a far parte della manifestazione anche il mondo di cosmetici Mediterranea, con prodotti di alta qualità che da oltre 20 anni di ricerca hanno saputo creare un importante equilibrio fra natura e scienza.

Spazio anche per musica e sport. Sono infatti invitate le scuole di ballo e i musicisti a partecipare ed esibirsi durante tutta la manifestazione. Tra questi sarà presente il Centro Studi Danza Mov'art di Imperia con le sue allieve.

Si ricorda che il 19 maggio avrà luogo l'ottava edizione del Raid della Riviera dei Fiori, raduno turistico culturale per auto e Moto Storiche.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione e sugli spazi espositivi disponibili è possibile consultare il sito mercatoretro.it o telefonare al numero +39 380 6355661.

 

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium