/ Attualità

Attualità | 17 aprile 2019, 18:32

Imperia: domani concomitanza del mercato con i lavori del Cavour, ecco le modifiche alla viabilità

Il provvedimento varrà tutti i giovedì, a partire da domani mattina alle 5 fino alle 16, ed è stato preso in corrispondenza dell’avvio di lavori di restyling del teatro Cavour

Imperia: domani concomitanza del mercato con i lavori del Cavour, ecco le modifiche alla viabilità

Accesso interdetto ad auto e moto all’intersezione tra viale Matteotti, via San Maurizio e via Cascione il giovedì mattina, giorno del teatro.

Il provvedimento varrà tutti i giovedì, a partire da domani mattina alle 5 fino alle 16, ed è stato preso in corrispondenza dell’avvio di lavori di restyling del teatro Cavour.

Oltre all’accesso interdetto alle auto, sono stati spostati alcuni parcheggi in piazza Serra, dove si trova parte del cantiere in cui operano gli operai per i lavori al teatro.

L’ordinanza della Polizia Municipale:

VIA FELICE CASCIONE

- nel tratto compreso tra l'intersezione con viale Matteotti e l'intersezione con via San Maurizio divieto di transito per tutti i veicoli ad eccezione di quelli adibiti ai servizi di polizia e di soccorso in servizio di emergenza, di quelli degli operatori commerciali partecipanti al mercato del giovedì per l'allestimento dei banchi e sostare nei posti assegnati, ove previsto con il veicolo, nonché di quelli dell'azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per consentire le operazioni di pulizia delle aree interessate dal mercato.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium