/ Attualità

Attualità | 17 aprile 2019, 14:30

Pesce Maria José by SC Atelier Spose: tutto per rendere unico il giorno più bello della vostra vita

Da oltre 60 anni il nome Pesce Maria José è sinonimo di abiti da sposa di inequivocabile bellezza. E in questo 2019 compirà il suo decennale la nuova gestione, a cura di Sabrina Cordini e Nicoletta Santullo

Pesce Maria José by SC Atelier Spose: tutto per rendere unico il giorno più bello della vostra vita

Ci sono eventi talmente importanti, nella vita di una persona, per i quali vale la pena girare un po’ di più, guardarsi attorno con attenzione e scegliere la proposta migliore.

Uno di questi è sicuramente il matrimonio. Lo chiamano “Il giorno più bello” non certo per caso: tutto deve essere perfetto, meraviglioso e indimenticabile.

E senza dubbio la Liguria e il Basso Piemonte da questo punto di vista sono zone particolarmente fortunate, perché per le nostre bellissime spose Savona e la Val Bormida offrono un’eccellenza ormai riconosciuta.

Stiamo naturalmente parlando di Pesce Maria José by SC Atelier Spose a Carcare.

Da oltre 60 anni il nome Pesce Maria José è sinonimo di abiti da sposa di inequivocabile bellezza. E in questo 2019 compirà il suo decennale la nuova gestione, a cura di Sabrina Cordini e Nicoletta Santullo, che dal 2009 hanno aggiunto la sigla SC, tratta dai loro cognomi, scegliendo però di tutelare anche il nome storico di questa importante realtà sartoriale ligure. E in questo decennio Nicoletta e Sabrina hanno disegnato abiti, scelto tessuti, pizzi e sete, tutti rigorosamente made in Italy, selezionati con cura tra le migliori seterie ed industrie tessili della nostra nazione, hanno accompagnato spose attraverso una vasta collezione di modelli, hanno ascoltato richieste e dispensato generosamente consigli e suggerimenti.

Spiegano le proprietarie: “Quando una futura sposa visita il nostro atelier entriamo con tutte noi stesse nell’evento, ci facciamo raccontare dalla nostra ospite ogni dettaglio, ogni sfumatura, perché ogni matrimonio fa storia a sé e noi preserviamo questa unicità. Dopodiché mostriamo gli abiti che abbiamo nella nostra collezione, creazioni uniche di nostra progettazione, realizzate con materiali provenienti dalla miglior industria manifatturiera nazionale, dalle sete ai pizzi e ricami pregiati. La futura sposa potrà scegliere tra ciò che le mostreremo oppure potremo sviluppare su sua richiesta uno studio stilistico in modo tale da soddisfare ogni esigenza”. Inoltre, in casi di richieste molto particolari, da Pesce Maria José by SC Atelier Spose possono essere realizzati anche gli abiti delle damigelle, adulte e bambine.

Pesce Maria José by SC Atelier Spose – via del Collegio, 32 – Carcare – http://www.atelierpesce.com/

 

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium