Attualità - 19 aprile 2019, 14:08

Donate uova di Pasqua dai ragazzi della SorridiconPietro Onlus ai piccoli pazienti del centro motorio di Imperia (video)

Qualche settimana fa l'associazione si è riunita nella scuola di cucina Quokika, dove ha preparato le uova di Pasqua: un video testimonia questa opera di condivisione, che ha regalato un momento di gioia ai bambini del centro

Donate uova di Pasqua dai ragazzi della SorridiconPietro Onlus ai piccoli pazienti del centro motorio di Imperia (video)

Regalare un sorriso a bambini che trascorreranno la Pasqua in situazioni poco gioiose: questa l'idea dei ragazzi della SorridiconPietro Onlus che ieri, giovedì 18 aprile, hanno consegnato uova di cioccolata, create e confezionate da loro personalmente, ai piccoli pazienti del centro motorio di Imperia.

Qualche settimana fa infatti l'associazione si è riunita nella scuola di cucina Quokika di Imperia, dove ha preparato le uova di Pasqua: un video testimonia questa opera di condivisione, che ha regalato un momento di gioia ai bambini del centro.

La Onlus si occupa, con il suo progetto "Diamo Qualità Alla Vita", attivo ormai da parecchi anni sul territorio, si propone di fornire cure palliative pediatriche a bambini da 0 a 17 anni affetti da rare ed incurabili malattie, in particolare formando una equipe di volontari costituita da diverse figure professionali specializzata proprio in questo ambito, che possa seguire il paziente a casa propria. 

Il video:

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU