Attualità - 19 aprile 2019, 14:54

Durante il lungo ponte festivo, sorveglianza aerea del traffico della Polizia Stradale sulla rete autostradale ligure

Nelle fasce orarie in cui si prevede la maggiore intensificazione del traffico funzionari ed ispettori della Stradale sorveglieranno dall'alto le autostrade della regione

Durante il lungo ponte festivo, sorveglianza aerea del traffico della Polizia Stradale sulla rete autostradale ligure

Con l'inizio del lungo ponte festivo, il Compartimento Polizia Stradale per la Liguria rinnova la collaborazione con il 2° Reparto Volo della Polizia di Milano Malpensa.

L'attività sarà di sorveglianza aerea del traffico sulla rete autostradale ligure, in entrambe le riviere, concentrata soprattutto nei fine settimana e nelle festività.

Nelle fasce orarie in cui si prevede la maggiore intensificazione del traffico funzionari ed ispettori della Stradale sorveglieranno dall'alto le autostrade della regione e, fornendo tempestive informazioni al Centro Operativo di Genova, potranno rendersi conto nell'immediato dell'evoluzione del traffico coordinando in maniera più efficace gli spostamenti della pattuglie su strada.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU