/ Diano Marina

Diano Marina | 20 aprile 2019, 07:11

Diano Marina: il weekend di Pasqua non parte con il piede giusto, Pilati (Federalberghi) “Un anno molto strano, abbiamo ancora tanti posti liberi”

“È la dimostrazione che gli italiani non hanno soldi”. Buona, invece, la richiesta per le festività successive

Diano Marina: il weekend di Pasqua non parte con il piede giusto, Pilati (Federalberghi) “Un anno molto strano, abbiamo ancora tanti posti liberi”

Si preannuncia un weekend di Pasqua non entusiasmante nella zona di Diano Marina e dell’Imperiese. Stando a quanto si apprende da fonti di Federalberghi, sembra che per il prossimo fine settimana non siano molte le prenotazioni arrivate agli hotel della zona e che, a pochi giorni dal sabato, ci siano ancora molti posti disponibili. Vero è che la Pasqua è anche un momento di condivisione familiare, ma è anche vero che negli anni in molti, specie da Piemonte e Lombardia, sceglievano di passarla in Riviera.

È un anno molto strano, con un inverno difficile - commenta Americo Pilati per Federalberghi - con la Pasqua alta speravamo di riempire con molta più facilità e invece ci sono ancora posti”. Ma le buone notizie arrivano per i giorni successivi al weekend pasquale, come conferma Pilati: “C’è buona richiesta dopo Pasqua e fino al Primo Maggio, ma l’andamento della Pasqua dimostra che gli italiani non hanno soldi. Non è di certo la Pasqua di una volta”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium