/ Politica

Politica | 20 aprile 2019, 11:26

Elezioni Provinciali: il sindaco di Taggia, Mario Conio commenta la scelta di Abbo e replica a Claudio Scajola

Il nome del primo cittadino tabiese era stato dato tra i papabili, in contrapposizione con quello del sindaco di Imperia Claudio Scajola.

Il sindaco di Taggia, Mario Conio

Il sindaco di Taggia, Mario Conio

"Ho ritenuto opportuno attendere qualche ora prima di commentare quanto accaduto in merito alle elezioni provinciali; penso che alla fine si sia raggiunto un ottimo risultato per la collettività e i cittadini della Provincia".

Il sindaco di Taggia, Mario Conio, commenta così la chiusura sul valzer delle candidature per le elezioni provinciali. Il nome del primo cittadino tabiese era stato dato tra i papabili, in contrapposizione con quello del sindaco di Imperia Claudio Scajola che proprio nella giornata di ieri non aveva usato mezzi termini (LEGGI LA NOTIZIA QUI). 

Su numeri e vittorie, il primo cittadino di Taggia ha affermato: "Essere riusciti a superare insieme una logica di personalismi e schieramenti nell’ottica di un interesse generale penso sia stata la migliore soluzione. Da parte mia, non sono interessato a parlare di numeri e ipotetiche vittorie, scritte oramai solo nel libro delle ipotesi, desidero solo ringraziare i numerosi Sindaci e Consiglieri che in questi giorni hanno riposto fiducia nella mia persona, indicandomi quale loro candidato a Presidente della Provincia. Insieme a loro si è avviato un percorso di collaborazione e confronto che non deve essere sprecato".

"Desidero ringraziare altresì le forze politiche che avevano aderito al progetto,  dando fiducia alla mia persona, superando nell’interesse comune, logiche di partito e di schieramento. In ultimo un grande e sincero augurio a Domenico Abbo, sono certo che con la sua esperienza ed equilibrio saprà essere un Presidente attento agli interessi generali della nostra Provincia" - chiosa Conio.                                                             

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium