/ Eventi

Eventi | 21 aprile 2019, 08:30

Cervo: grande pubblico anche ieri pomeriggio all'Oratorio di Santa Caterina per il 'Festival di Pasqua'

Le esibizioni proseguiranno oggi alle 17 con il concerto dei docenti.

Cervo: grande pubblico anche ieri pomeriggio all'Oratorio di Santa Caterina per il 'Festival di Pasqua'

Anche ieri sera un pubblico attento e preparato ha gremito l'Oratorio di Santa Caterina, per ascoltare le esibizioni degli allievi dell'Associazione Mozart di Torino, il concerto si tiene con il patrocinio della Internationale Stiftung Mozarteum Salzburg e del Comune di Cervo sotto la direzione artistica del maestro Roberto Issoglio.

In programma la sonata per flauto e pianoforte di F. Poulenc, Milontan di J. Bragato, il preludio BWV848 di J. S. Bach, Tico Tico no Fuba di Z, Abreu, il brano lirico da La Traviata "De' miei bollenti spiriti", l'adagio e fuga in sol minore di J.S. Bach, il valzer op. 10 n.3 di F. Chopin,  il brano lirico da Le nozze di figaro "Non più andrai farfallone amoroso" di W. A. Mozart, la sonata "Arpeggione" di F. Schubert, tre sonate di D. Scarlatti, il concerto K 314 di W. A. Mozart, la rapsodia spagnola di F. List e infine lo Stabat Mater di G. B. Pergolesi.

Le esibizioni proseguiranno oggi alle 17 con il concerto dei docenti. Tra i prestigiosi ospiti, i pianisti Roland Pröll e Gabriel Tacchino. Tra i docenti due flautisti, Howard «Howie» Cohen e Gianni Biocotino; il violinista Massimo Marin; il baritono Marco Camastra e Ulrike Köberle che  si occuperà del coro da camera femminile.  Domani alle 16 sempre nell'Oratorio di santa Caterina in Cervo si concluderà la manifestazione.

(Foto di Marcello Nan)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium