/ Meteo

Meteo | 21 aprile 2019, 07:00

Previsioni del tempo del 21 aprile 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 21 aprile 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: tempo soleggiato con velature e locali e innocue formazioni nuvolose per oggi. Domani si attende nuvolosità irregolare in mattinata, in aumento nel pomeriggio per l'avvicinamento di una perturbazione: locali precipitazioni e rovesci dal tardo pomeriggio-sera.

Oggi (Pasqua) avremo una giornata disturbata da passaggi di nuvolosità medio-alta che dal tardo pomeriggio potrà farsi più consistente. Non si esclude qualche debole e isolato piovasco sui rilievi. Temperature stazionarie o in debole rialzo e clima secco. Venti da Nord/Nord-Est fino a moderati e rafficati in temporanea attenuazione nelle ore centrali e in rinforzo in serata con raffiche intorno ai 50-60 km/h. Mare in prevalenza mosso, localmente molto mosso. Temperature tra 18 e 22 gradi.

Domani (Pasquetta) in mattinata il tempo si mantiene soleggiato con nuvolosità irregolare e schiarite molto ampie. Nel corso del pomeriggio si prevede nuvolosità variabile per l'approssimarsi di una perturbazione che porterà locali precipitazioni dal tardo pomeriggio-sera anche a carattere di rovescio. Venti da Nord/Nord-Est in deciso rinforzo fino a forti con raffiche di burrasca, fino a moderati. Mare fino a molto mosso. Temperature tra 18 e 20 gradi.

Martedì tempo perturbato con piogge diffuse e rovesci temporaleschi. Venti forti e mare molto mosso. Temperature in calo.

Mercoledì e giovedì variabilità con possibilità di precipitazioni soprattutto mercoledì. Venti moderati e mare poco mosso. Temperature prima in aumento e, quindi, nuovamente in calo.

Venerdì tempo variabile con prevalenza di schiarite. Venti deboli e mare poco mosso. Temperature in aumento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium