/ Eventi

Eventi | 22 aprile 2019, 07:31

Cervo: anche ieri un grande successo per il 'Festival di Pasqua' all'Oratorio di Santa Caterina (Foto)

Il concerto di ieri ha avuto come protagonisti i docenti dei corsi.

Cervo: anche ieri un grande successo per il 'Festival di Pasqua' all'Oratorio di Santa Caterina (Foto)

Terzo concerto, ieri all’Oratorio di Santa Caterina, per il ‘Festival di Pasqua 2019’ a Cervo. Sold out anche ieri con la chiesa gremita in ogni ordine di posto per cui gli organizzatori hanno dovuto aggiungere sedie anche dietro all'altare.

Il concerto di ieri ha avuto come protagonisti i docenti dei corsi. Tra di loro al pianoforte il maestro Roland Pröll e Gabriel Tacchino, la cui carriera internazionale è iniziata con Von Karajan e il flautista Howard Coen, che insegna all’università di Dortmund e, sempre per il flauto Gianni Biocotino.

Agli archi si sono esibiti Marialaura Vetere al violino, Giacomo Indemini alla viola e Debby Bald al violoncello, oltre al violinista Massimo Marin che ha approfondito la sua preparazione con Salvatore Accardo, Leonid Kogan. Infine il baritono Marco Camastra.

Come sempre la manifestazione è stata organizzata e gestita con garbo ed efficacia dal direttore artistico, il maestro di pianoforte Roberto Issoglio. Oggi pomeriggio alle 16 sempre nell'Oratorio di santa Caterina in Cervo si concluderà la manifestazione.

(Le foto sono di Marcello Nan)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium